seiatavola breakfast club

Sei a tavola breakfast club è un’occasione unica, una tantum per soli sei commensali uniti intorno ad una tavola imbandita.

CIBO & MENU
La ‘mia’ cucina naturale è un insieme di tecniche tradizionali, di ricerca, di studio, con il minimo intervento possibile sugli ingredienti in modo da preservarne le loro proprietà nutritive. Mi piace conoscere e confrontarmi direttamente con i produttori e gli ingredienti che vi propongo sono principalmente locali e rigorosamente stagionali. Scelgo il più possibile prodotti da agricoltura biodinamica e biologica.

PERCHE’ SEI A TAVOLA?

Perché attraverso ‘Sei a tavola’ ti chiedo un impegno, un sostegno, una responsabilità, un’apertura, una disponibilità a rinnovare il patto tra l’essere umano e il nostro pianeta. Stiamo vivendo una profonda transizione epocale e siamo tutti chiamati a ricercare una nuova posizione per contribuire al miglioramento.

Partecipando a ‘Sei a tavola’ per un istante accedi ad un mondo nel quale proviamo a sostenere l’agricoltura locale di qualità, in armonia con la terra e con il lavoro duro dei produttori anziché alimentare la catena industriale intensiva, distruttiva, inquinante fondata solo sul profitto di pochi a discapito di molti.

Non cucino né carne né pesce per sospenderne simbolicamente il consumo, lo sfruttamento, la sofferenza degli allevamenti intensivi che nuocciono agli animali, al pianeta e sopratutto alla nostra salute, per farti accedere ad un mondo di sapori, ricette gustose e ricercate in armonia con ciò che ci circonda.

Infine, la tua partecipazione a ‘Sei a tavola’ sostiene e mi permette di diffondere questa mia sensibilità attraverso il mio primo libro su cui lavoro da tempo. L’obiettivo è mettere a disposizione un’alternativa naturale con idee, ricette, riflessioni per cucinare e vivere il cibo e la sua filiera in maniera pulita, buona e quanto più possibile giusta.

Tutto questo sembra soltanto una goccia nell’oceano del cambiamento, per me vale moltissimo e ti ringrazio per aver letto, accettato, condiviso e prenotato ‘Sei a tavola’. Ho la certezza che insieme possiamo fare molto, per prima cosa prendendo coscienza della nostra forza come individui e come insieme cosicché le nostre azioni divengano il comportamento abituale dell'umanità del prossimo futuro.

Ti aspetto a braccia aperte!

PRENOTAZIONI & LOCATION

Prenota il tuo posto a tavola via mail, specificando la data, il tuo nome, un recapito telefonico e se hai allergie e/o intolleranze. 6atavola@gmail.com

La location verrà comunicata con la conferma di prenotazione.

CANCELLAZIONI

Essendo solo sei a tavola, mi affido al tuo buon senso e responsabilità ;)